Orologio perfetto, esperienza di acquisto ottima per rapidità e trasparenza! Complimenti e grazie!
Alessandro PR
Recensione n° 2386
Buon giorno è Palazzi la presente per comunicare che abbiamo appena ricevuto l’articolo
Tutto è andato benissimo
Grazie mille e alla prossima
Gian Luca
Gian Luca
Recensione n° 2385
Buongiorno volevo comunicarvi che l’orologio è arrivato.
Grazie mille
Giovanni
Giovanni
Recensione n° 2384
pienamente soddisfatto del servizio e dell'orologio ricevuto; dal vivo ancor più bello che in foto ! pienamente soddisfatto e ...sicuramente alla prossima !
Angelo _Milano
Recensione n° 2383
Addirittura al di sopra di ogni aspettativa!
La descrizione e le foto facevano intendere le ottime condizioni dell'orologio, al suo arrivo poi si è presentato ancora più bello dal vivo! Grazie mille e sicuramente alla prossima...
Vito Simone
Recensione n° 2382
Buonasera,
Vi confermo di aver ricevuto l'orologio.
Imballato perfettamente ed in ottime condizioni.
Grazie
Cordiali saluti